Era tanto tempo che ci pensavo e finalmente posso annunciare che è aperto al pubblico . Chi mi segue saprà che questo è il nome che ho dato alla categoria del mio weblog che contiene tutti i miei post su Silverlight. Molti però avranno osservato che sempre più spesso mi trovo a scrivere i miei articoli in inglese. Ecco perchè ho deciso di donare a questa categoria la dignità di un weblog separato nel quale da oggi inizierò a dirottare i post su Silverlight in questa lingua.

Naturalmente il mio weblog non ne sarà sminuito. Tutto ciò che riguarda ASP.NET, LINQ e probabilmente anche i post in italiano su Silverlight continueranno a uscire su http://blog.boschin.it tuttavia credo sia meglio per tutti che vi sia una netta separazione tra i contenuti italiani e inglesi.

Chi lo desidera può già sottoscrivere il nuovo feed: http://feeds2.feedburner.com/SilverlightPlayground

Su Silverlight Playground ho già provveduto a copiare alcuni articoli che sono usciti in precedenza su queste pagine, perciò chi li ha già letti per il momento si accontenti. Già nella giornata di domani usciranno una serie di articoli nuovi che sono certo susciteranno molto interesse.

Ora mi rilasso, e attendo l' di domani...


Commenti (1) -

# | Pietro Brambati | 18.03.2009 - 21.01

Benvenuto Silverlight Playground ... sicuramente sarà utile a tutte le community dev, italiane e non Smile

Aggiungi Commento