In questi giorni ho completato il sito temporaneo di XeDotNet che è stato pubblicato sul nuovo spazio, affittato presso WinHost, provider presso il quale ho già spostato da tempo i miei siti personali. La necessità di spostare XeDotNet si è materializzata quando mi è stata notificata la scadenza del contratto, in seguito ad innumerevoli disservizi e arbitrarie richieste di pagamento non meglio precisate, che hanno avuto luogo nei mesi scorsi, tanto che alla fine eravamo arrivati ad avere solo uno dei 4 domini di XeDotNet funzionante e gli altri che puntavano al nulla...

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ultima decisione di WebHost4Life di droppare senza preavviso i servizi di mailing-list che in XeDotNet utilizziamo per tenerci in contatto tra soci. La decisione ha causato la perdita totale da parte mia di tutti i contatti con i soci, i quali indirizzi di email erano memorizzati proprio nella mailing list. Al momento sono riuscito a ricostruire parte della lista grazie a gmail ma ancora almeno un 30% degli indirizzi mi sono sconosciuti. Se qualcuno dei soci non ha ricevuto l'iscrizione alla nuova mailing (ospitata sui Google Groups) è pregato di contattarmi rapidamente e provvederò ad aggiungerlo.

Ora la situazione è che abbiamo un sito temporaneo che ho realizzato rapidamente con ASP.NET MVC 2.0 perchè il nostro sito basato su Cuyahoga girava ancora sulla versione 1.1. Il sito è dotato di tutto quello che serve (meeting, iscrizioni, newsletter) ma spero che a breve lo possiamo sostituire con un nuovo sito completo. Attenzione inoltre che l'indirizzo email cui contattare il gruppo è cambiato. Ora è:

Technorati Tags: ,
tags: - categories: News

Pingbacks and trackbacks (1)+

Aggiungi Commento